VOX S.r.l.
29
apr 2016

Vega Occhiali e Lions insieme per la solidarietà

Si è svolta venerdì 29 aprile 2016 presso il punto vendita Gli Occhiali di Elisa di Casale Corte Cerro (VB) la cerimonia di consegna di 4500 montature di occhiali nuove, che il gruppo guidato da Vincenzo Cinque ha consegnato al Centro Italiano Lions per la raccolta occhiali di Chivasso, alla presenza del Presidente Enrico Baitone e dal governatore del distretto 108IA1 di Omegna Rino Porini.

Il centro, è l'unico presente sul territorio nazionale e assieme agli altri 3 presenti in Europa e ai 17 nel Mondo, attraverso le donazioni destinano gli occhiali raccolti ai Paesi in via di sviluppo a supporto delle popolazioni meno abbienti. Per questa assidua attività a favore della prevenzione visiva il Lions è riconosciuto a livello internazionale come “Knight Vision”.

“Il gruppo Vega Occhiali, rinnova ancora una volta il proprio impegno a favore di enti, associazioni territoriali e sportive, che pongono in essere iniziative concrete per il miglioramento del benessere visivo, fisico e d'animo delle persone.
Da sempre infatti ne condividiamo i valori, aiutando a divulgare e promuovere i valori fondanti che li contraddistinguono”.